Trump in tribunale a New York: "Questi sono tutti processi Biden"

Il Sole 24 ORE ESTERI

Trump in tribunale a New York: "Questi sono tutti processi Biden" 22 aprile 2024 New York, 22 apr. - "Questi sono tutti processi Biden", ha detto Donald Trump arrivando in un tribunale a New York dove accusa e difesa presentano le argomentazioni di apertura nello storico processo penale dell'ex presidente degli Stati Uniti sotto silenzio. "Sono qui invece di poter essere in Pennsylvania, in Georgia e in molti altri posti a condurre una campagna elettorale" ha dichiarato alla stampa e poi ha aggiunto "Questa è una caccia alle streghe ed è un peccato (Il Sole 24 ORE)

La notizia riportata su altre testate

Ha preso il via in una corte di Manhattan il primo processo penale nella storia degli Stati Uniti a carico di un ex presidente. Sotto accusa Donald Trump, per aver falsificato le sue dichiarazioni finanziarie nel 2016 per occultare 130mila dollari pagati a una ex attrice porno, Stormy Daniels, per tacere sulla loro relazione. (Il Sole 24 ORE)

Il primo dei quattro procedimenti penali a carico del tycoon ad arrivare in aula. Il suo legale: "Non ha commesso alcun reato" (LAPRESSE)

Si è conclusa la prima giornata del processo a Trump. Domani la giuria riprenderà e continuerà la deposizione di David Pecker, ex editore del National Enquirer, il tabloid che secondo i procuratori è stato usato per insabbiare alcune vicende imbarazzanti che riguardavano Donald Trump e non comprometterne la corsa alla Casa Bianca nel 2016. (La Stampa)

Il processo a Donald Trump non è uno scandalo sessuale, ma “un tentativo di interferenza nelle elezioni nel 2016”, per nascondere agli elettori informazioni negative sul candidato alla Casa Bianca. (RSI.ch Informazione)

SDA L'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump sda (blue News | Svizzera italiana)

New York, 22 apr. (il Dolomiti)