Il futuro di Avis tra Riforma del Terzo Settore e giovani

Vita SALUTE

Alberto Argentoni, veneto di 58 anni, è il nuovo presidente nazionale dell'associazione. «Sono donatore da 40 anni e ho fatto tutta la trafila interna prima di arrivare alla presidenza. Abbiamo un mandato chiaro e preciso che ci è stato consegnato dai ... (Vita)

La notizia riportata su altri media

Dona spesso» il prossimo 30 giugno la sezione AVIS di Molfetta aprirà i festeggiamenti per il 50esimo anniversario della sua costituzione avvenuta nel 1967, quando il socio Girolamo Sasso, nella sede ... (Quindici - Molfetta)

VENAFRO – Non una bella notizia per quanti aspettano donazioni di sangue per proprie urgenze di salute. Rosario ... (Molise Network)

Dona spesso» il prossimo 30 giugno la sezione Avis di Molfetta aprirà i festeggiamenti per il 50esimo anniversario della sua costituzione avvenuta nel 1967, quando il socio Girolamo Sasso, nella sede temporanea ... (MolfettaLive)

Quando accadono situazioni di difficoltà e disagio, quando vorremmo dare una mano, quando vorremmo impegnarci per fare qualcosa nel nostro piccolo, allora dobbiamo solo fermarci a riflettere su quello che è nelle nostre possibilità; cosa fare per ... (Guagnano Informa)

Condivisioni ... La carenza riguarda anche tutti gli altri tipi. (VeneziaToday)

Il divertimento però non si è concluso alla fine della corsa! Infatti, dopo l'AvisColorRun 2.0 si è ... (Trani News)