Nuova e-cig si potrà fumare nei luoghi pubblici: prodotto da inalazione

CapannoriNews.info SALUTE

L'esecutivo Renzi avrebbe preparato un decreto legge che verrà presentato al prossimo Consiglio dei ministri. L'art. 1 del provvedimento dovrebbe recitare così: “La nuova sigaretta elettronica dovrebbe essere considerata un prodotto da inalazione non da ... (CapannoriNews.info)

Se ne è parlato anche su altri media

La cosa potrebbe finire sul tavolo del prossimo Consiglio dei ministri. Secondo l'ultima bozza del decreto legislativo sulla tassazione dei tabacchi la sigaretta elettronica nuova sarà ammessa nei luoghi pubblici. (Donna Glamour)

Ora, a distanza di 10 anni dalla sua morte, il Tribunale civile di Milano ha condannato la British American Tobacco s.p.a. È stato stroncato da un tumore ai polmoni a 54 anni dopo aver fumato, in una quarantina di anni, un milione di sigarette, in media un pacchetto e mezzo al giorno. (La Stampa)

Non un prodotto «da fumo», bensì «da inalazione». La rabbia delle lobby contro un prodotto ancora controverso. (DiariodelWeb.it)

Certo, a patto che la si sappia leggere. La notizia è di quelle che colpiscono forse meno nell’immediatezza l’opinione pubblica, rispetto per esempio alla mappatura del... (Oggi Scienza)

La bozza del nuovo decreto legislativo potrebbe contenere una novità rivoluzionaria in tema di sigarette elettroniche perché il legislatore sta pensando di classificarle quali prodotti da ... (Dottor Calcio)

Ma in che cosa consistono le novità ? Eccole spiegate. Un nuovo modo per smettere di fumare. (Tuttouomini)