Bambino di 4 anni precipita nel parco

Qui Brescia INTERNO

Elicottero (red.) Si è passati in pochi minuti dalla gioia alla disperazione lunedì sera 21 marzo a Ponte di Legno, nel bresciano. Una famiglia polacca, formata da marito, moglie e dal figlio di 4 anni, si trovava in vacanza nella meta della ... (Qui Brescia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'incidente è avvenuto intorno alle 20 di lunedì 21 marzo. E' ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo il bimbo di quattro anni caduto da tre metri in un parco giochi di Poia, frazione di Ponte di Legno (Brescia). (BergamoNews.it)

Ieri una donna sui trent’anni dell’Arenaccia, che lamentava un forte mal di testa e rigidità nucale, è stata trasportata... (Vesuviolive.it)

Una donna alla ricerca di se stessa, della salute perduta, dell’equilibrio fra... Dal 24 marzo disponibile in tutte le librerie e sugli store online. (Prima Pagina News )

La legna che scoppietta nel camino può rappresentare un'interessante fonte di guadagno. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

I genitori, residenti a Casola di Napoli, un piccolo centro sui Monti Lattari nei pressi di Gragnano, lo hanno trasportato martedì all’ospedale San Leonardo di Castellammare di... (Vesuviolive.it)

Un simpatico maiale onnivoro dal nome accattivante, Mr. Creen*, è il personaggio protagonista di una curioso libro per bambini dai 3 ai 6 anni dedicato al tema dell’alimentazione: Mr Creen ha fame, edito da Echos edizioni. (Il Fatto Alimentare)