Chi è Dan Friedkin, il "re della Toyota" negli Usa che punta la Roma

Calcio e Finanza SPORT

Poi gli sport, visto che le ambizioni di possedere una squadra non sono una novità: due anni fa aveva infatti provato, senza fortuna, ad acquistare gli Houston Rockets in Nba, che erano stati messi in vendita dal proprietario Leslie Alexander.

E c’è anche spazio per gli aerei: possiede infatti una licenza di pilota d’aereo grazie alla quale ha il privilegio, che condovide con solo altri nove piloti civili, di prendere parte alla formazione dei voli acrobatici dell’Air Force. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Alcuni emissari del gruppo texano, che distribuisce il marchio Toyota in cinque stati americani, sono sbarcati nella Capitale con l’obiettivo di incontrarsi con dei rappresentanti del club giallorosso. (RomaNews)

Addirittura MARCO WOLF sogna il ritorno di Totti: “Mi gioco il dito mignolo del piede sinistro che con Friedkin torna anche lui”. Oggi parliamo dei commenti dei romanisti all’interessamento di Dan Friedkin all’acquisto della Roma. (RomaNews)

Il possibile nuovo socio di Pallotta è nella Capitale. Da partner del presidente giallorosso o addirittura come nuovo azionista di maggioranza rilevando le quote del presidente e in parte in aumento di capitale. (TUTTO mercato WEB)

Nei mesi scorsi si era parlato di un possibile interesse del mondo qatariota per la Roma. L’Italia ha bisogno di veri investitori per rilanciare alcune squadre e riportarle sul podio”. (ForzaRoma.info)