Pietrangeli su Berrettini: “Niente Olimpiadi? Spero non sia paura da parte sua”

Pietrangeli su Berrettini: “Niente Olimpiadi? Spero non sia paura da parte sua”
Più informazioni:
SuperNews SPORT

Perchè lui a Tokyo una bella semifinale secondo me se la portava, se non di più…“

Le parole di Pietrangeli su Berrettini. Ecco le parole di Nicola Pietrangeli su Berrettini: “Nel doppio Berrettini e Fognini potevano fare qualcosa; a Berrettini, giocando come stava giocando adesso, sarebbe spettata una semifinale come minimo.

Lo stesso Pietrangeli sul forfait del numero uno italiano ha inoltre aggiunto: “Io spero che non sia, come molti pensano, un po’ di paura da parte sua. (SuperNews)

Su altri media

Ma punto a Parigi 2024”. Matteo Berrettini, tennista italiano, ha parlato a La Stampa in cui ha spiegato le sue condizioni che l’hanno portato al forfait in vista delle Olimpiadi. Fino all’ultimo ho pensato di andare a Tokyo anche rotto, ma non avrebbe avuto senso, non sarei riuscito a fare quello che volevo, cioè lottare per una medaglia. (ilnapolista)

In una intervista a il Corriere dello Sport, Pietrangeli afferma: "Nel doppio Berrettini e Fognini potevano fare qualcosa; a Berrettini, giocando come stava giocando adesso, sarebbe spettata una semifinale come minimo". (Liberoquotidiano.it)

Pietrangeli ha la risposta pronta: “Io spero che non sia, come molti pensano, un po’ di paura da parte sua. Avrà un po’ di paura come probabilmente molti di questi hanno paura (Virgilio Sport)

Tristezza ‘olimpica’ per Berrettini, il tennista azzurro svela: “ho pensato di andare a Tokyo anche rotto”

A proposito dei motivi del forfait di Berrettini: “Io spero che non sia, come molti pensano, un po’ di paura da parte sua. Sullo stato di salute del movimento italiano: “Berrettini è una bella realtà, adesso abbiamo anche una bella squadra di Coppa Davis (OA Sport)

A causa di un risentimento muscolare, contratto a Wimbledon, il tennista romano non è potuto partire per Tokyo. Fino all’ultimo ho pensato di andare a Tokyo anche rotto, ma non avrebbe avuto senso, non sarei riuscito a fare quello che volevo, cioè lottare per una medaglia. (361 Magazine)

Va detto che è un’edizione difficile per via delle restrizioni e della mancanza di pubblico Fino all’ultimo ho pensato di andare a Tokyo anche rotto, ma non avrebbe avuto senso, non sarei riuscito a fare quello che volevo, cioè lottare per una medaglia. (SportFair)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr