Domenica In, Arisa scoppia in lacrime per il fidanzato

Non so tanto scegliere, preferisco che le cose arrivino e si compiano.

"Non mi piace piangere in televisione… Mi emoziono", ha confidato la cantante dopo aver visto le foto che la mostravano accanto al compagno Andrea Di Carlo. Momento di forte commozione per Arisa che, ospite di Mara Venier nella puntata di ‘Domenica in’ del 14 marzo, si è lasciata andare alle lacrime dopo aver visto un filmato in cui si passavano in rassegna le foto sue e del fidanzato Andrea Di Carlo. (Today)

Su altri media

Numeri davvro importanti che l’amata conduttrice ha deciso di celebrare con un post su Instagram: un selfie scattato da Aiello con zia Mara sullo sfondo. La commozione in primo luogo di Mara Venier, che ha voluto ricordare – visibilmente commossa: “Era un gentiluomo,un amico, un maestro (Periodico Italiano)

Ma il percorso della Venier è stato lungo, legato a doppio nodo alla Rai all’interno della quale la conduttrice romana è ormai diventata . La reazione di Mara Venier - (Zazoom Blog)

Domenica In: Mara Venier In Lacrime Durante la Diretta! Momento molto toccante nella scorsa puntata di Domenica In, Durante la quale Mara Venier, ha avuto un momento di sconforto che l’ha portata a piangere davanti alle telecamere. (Zazoom Blog)

Domenica In, a rischio la puntata del 14 marzo per covid/ Si attende esito tamponi. (GameGurus)

Solo al termine di questo nuovo giro di tamponi si deciderà se andare in onda domani con la ventisettesima puntata del talk show di Rai 1. Secondo le anticipazioni e news di Domenica In nella giornata di oggi verranno eseguiti ulteriori test per assicurarsi che non ci siano altri positivi tra coloro che lavorano a Domenica In. (MyMagazine.news)

Mara Venier, sua grande amica, lo ricorda fra le lacrime: “Ieri è venuto a mancare anche un mio grande amico: Giovanni Gastel. “Tra le persone che sono andate via per il Covid – spiega Mara Venier – c’è un amico nostro, di tutti: Raoul Casadei. (Thesocialpost.it)