Tassisti europei contro Uber: dopo il danno, anche la beffa

Europaquotidiano.it ESTERI

Scioperi e manifestazioni si sono svolte in molte città europee, tra cui Milano. La multinazionale californiana ha fatto sapere di aver registrato più utenti per una percentuale dell'850 per cento. Tassisti europei contro Uber: dopo il danno, anche la beffa. Tweet. (Europaquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

La societa' di San Francisco vorrebbe lanciare a Milano il suo servizio “Uber Taxi“, il quale e' gia' attivo a Londra, con tariffe... (Notizie In Diretta)

Per la prima volta nel settore dei trasporti urbani, la protesta contro Uber ha interessato più città anche in Italia: da Milano a Napoli fino a Verona e Bologna, dove i tassisti ... (Leonardo.it)

VERONA. (L'Arena)

Uber Taxi e' l'applicativo con il quale i passeggeri possono prenotare con l'invio di un messaggio di testo o utilizzando l'applicazione mobile, un servizio navetta per raggiungere la destinazione prescelta. (Notizie IN)

Roma - I tassisti europei oggi hanno scioperato, per la prima volta uniti "contro l'abusivismo e per la legalità": da Milano a Londra ... Stop al servizio tradizionale dalle 8 alle 22 in Italia e in numerose città europee. (Punto Informatico)

I tassisti europei si mobilitano contro Uber, l'azienda statunitense che gestisce il noleggio di auto con conducente, attivabile attraverso un app per smartphone. In Francia è prevista ... (La Stampa)