Baiocchini: "Maldini e Ibra sono le due colonne, Zlatan stesso si sente un po' dirigente"

Milan News SPORT

Sono loro che più di tutti devono aiutare Stefano Pioli a rialzare il Milan"

In queste giornate importantissime, prima delle cinque gare che decideranno la corsa Champions, a Milanello la dirigenza ha fatto quadrato con la squadra, avendo un allenato importante come Zlatan Ibrahimovic.

Manuele Baiocchini, intervenuto in collegamento a Sky Sport, ha raccontato i dialoghi fra i due: "Maldini e Ibrahimovic sono le due colonne e simboli del Milan, in questa settimana sono stati entrambi a stretto contatto. (Milan News)

Ne parlano anche altre testate

Le parole di Diogo Dalot in vista del match contro il Benevento di sabato prossimo. Diogo Dalot, con il ritorno di Calabria, si è accomodato nuovamente in panchina ma è pronto a dare una mano a partita in corso. (CalcioMercato.it)

A fargli spazio potrebbe essere Fikayo Tomori che, dopo alcune prestazioni di alto livello, è apparso in calo nelle ultime sfide, in cui ha commesso anche alcuni errori piuttosto evidenti. - Lo riferisce questa mattina l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che spiega che in difesa potrebbe ritrovare una maglia da titolare Alessio Romagnoli. (Milan News)

Volevano fare la Super League e in Italia si poteva ancora fare ma in Gran Bretagna sarebbe intervenuto il Governo e non l’avrebbe permesso. Ibrahimovic prende 7 milioni a stagione per farsi mezzo campionato e andare a Sanremo? (Tutto Napoli)

L'immagine del giorno è quella del lungo colloquio fra lo Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic. Ma il Milan quest'anno con le piccole non ha mai tradito. Se esiste una possibilità concreta che il Milan riesca a salvare la stagione dipenderà molto dalle due colonne rossonere , oltre che due simboli del calcio mondiale. (Sky Sport)

LA CONDIZIONE - ""Non c'è un problema fisico. Sabato abbiamo l'opportunità di fare meglio dell'ultima partita e siamo concentrati per farlo". (Calciomercato.com)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport in vista della partita di campionato contro il Benevento. Pioli, dunque, si affida al suo campione per provare a riprendere il cammino interrotto nelle ultime settimane (Milan News)