De Luca: "La Severino non mi fa né caldo né freddo"

il Giornale INTERNO

Il "sindaco sceriffo" avverte: “La sinistra rischia di fare un regalo a Salvini". E lancia una frecciata a Saviano. Francesco Curridori - Dom, 08/03/2015 - 18:11. commenta. "A me non fa né caldo né freddo che ci sia la legge Severino”. Vincenzo De Luca ... (il Giornale)

Su altre testate

(askanews) - "Tutti dovrebbero riflettere su ciò che sta accadendo in Campania per le regionali, e dovrebbero farlo innanzitutto Renzi e il Pd. Roma, 7 mar. (askanews)

vendola Prima doccia fredda per Vincenzo De Luca, vincitore delle primarie del Pd e candidato per il centrosinistra alle prossime regionali. (Corriere di Salerno)

Un commento, quello del sindaco decaduto di Salerno, espresso durante ... 08 marzo 2015 La Severino esprime un paradosso. (Rai News)

Alluvione, Vendola incontra i sindaci del Gargano (La Repubblica)

Fino alle prossime amministrative il Parlamento non modificherà la Severino. Ne è convinto Vincenzo De Luca, candidato del centro sinistra alle primarie in Campania. (Corriere del Mezzogiorno)

domenico de siano «Che De Luca si organizzasse da Lucia Annunziata uno spot su misura pieno di boria e sciocchezze non avevamo dubbi, e sappiamo anche che cosa non si sarebbe scatenato nel caso in cui il candidato presidente del centrodestra in ... (Irpinia24)