Isola 2021: l'ingresso di Ignazio Moser per scuotere dal torpore

Premiata coppia Cecilia Rodriguez-Ignazio Moser separata dall’Isola. Con la Rodriguez minore, Ignazio Moser ha intrapreso un percorso affettivo e professionale: insieme hanno condotto anche Ex on the beach, segno che la coppia piace ed è seguitissima.

Una coppia separata, dal 29 aprile, per via dell’Isola nuova avventura da aggiungere al curriculum di Ignazio

Promettente ma non esattamente strabiliante sulle due ruote, Ignazio come tutti i Moser ha percorso chilometri tra le vie cittadine del suo Trentino, dove il papà vanta un’azienda vinicola di consolidato successo. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri media

Si sono baciati dopo la festa di Halloween, quindi Moser ha scritto che Cecilia era vestita da zucca. Con un pizzico di ironia, qualcuno le ha chiesto se ha rimosso il primo bacio con Ignazio. (Gossip e TV)

You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. Chi è Ignazio Moser. This content is imported from Instagram. (Cosmopolitan)

Ma non è tutto: ieri, in studio, tanti ospiti speciali, tra cui Giulia Salemi e Cecilia Rodriguez. E l’incontro in studio tra Giulia e Cecilia è stato particolarmente “chiacchierato” sul web, prima della puntata. (SoloGossip.it)

Dov'era il loro comune ex fidanzato Francesco Monte? Isola dei Famosi: in studio vanno sia Cecilia Rodriguez che Giulia Salemi. (Funweek)

A stupire è stata una risposta di Cecilia su come era vestita la prima volta che si sono baciati Gossip TV. La tredicesima puntata dell'Isola dei Famosi all'insegna della coppia Rodriguez -Moser. (ComingSoon.it)

Insieme ai tre opinionisti Tommaso Zorzi, Iva Zanicchi ed Elettra Lamborghini, la puntata del 29 aprile vede, infatti, anche la partecipazione di Jeda, Giulia Salemi, Giovanni Ciacci e Cecilia Rodriguez, rendendo lo studio più affollato dell’Honduras e facendo passare tutto il resto – incluso il televoto aperto tra Gilles, Roberto e Rosaria – in secondo piano. (Vanity Fair Italia)