Santelli, sindaci con fascia tricolore per l'ultimo saluto

Vivi Enna INTERNO

Per volontà della stessa Santelli, la salma sarà cremata e l’urna riposerà nella cappella di famiglia a Malvito, nel Cosentino.

La Calabria, terra di colori, oggi può guardare con speranza al futuro”.

(ITALPRESS) – Cerimonia per l’ultimo saluto al Presidente della Regione Calabria, Jole Santelli, scomparsa nella sua abitazione di Cosenza nella notte tra mercoledì e giovedì per un malore.

Nello spazio allestito nella piazza della cittadella regionale a Catanzaro, dove è stata ospitata la camera ardente, hanno sfilato anche i sindaci calabresi, con la fascia tricolore. (Vivi Enna)

Ne parlano anche altre testate

Quest’ultima ha chiarito come gli sono arrivate diverse segnalazione secondo cui la Castellaro avrebbe infangato il nome della governatrice. E’ stata proprio quest’ultima, infatti, a ricondividere il post che era stato prontamente eliminato dalla Castellaro. (LettoQuotidiano)

Per questo l’ufficio scolastico della Liguria “ha immediatamente attivato un approfondimento sul caso della docente. (Genova24.it)

Lo ha detto l’ex presidente della Regione Calabria, Mario Oliverio, dopo avere reso omaggio alla salma di Jole Santelli presso la camera ardente allestita nella piazza degli uffici della Regione Calabria a Catanzaro (Stretto web)

«La Calabria ha davanti a sé - aggiunge Anastasi - un periodo molto difficile da affrontare ed è necessario che ognuno faccia la propria parte prendendo coscienza della situazione di incertezza in cui tutti noi ci troviamo. (LaC news24)

Speriamo chiami Silvio, Giorgio, Sergio ecc. Ecc.”, ha scritto su Facebook la docente. «Attivato un approfondimento» Una docente ligure, su Facebook, ha accomunato la presidente della Regione scomparsa alla mafia. (Corriere della Calabria)

È questo il primo decreto adottato dal presidente facente funzioni della Giunta regionale, Nino Spirlì, che ha fatto richiesta della conferma di Vigna. (Corriere della Calabria)