Gianni Morandi è tornato a Cesenatico - LivingCesenatico.it

Questa volta non più in zona vele storiche ma all’imboccatura del porto vicino al faro rosso.

Gianni Morandi torna a Cesenatico.

Ormai un appuntamento fisso nella città del porto canale.

In realtà non lo ha esplicitato chiaramente, ma un occhio attento ha saputo riconoscere il faro all’imboccatura del porto

L’arcinoto cantante ha fatto sapere tramite facebook di essere tornato in quel di Cesenatico a poche settimane dalla prima apparizione. (Livingcesenatico)

Su altre testate

Nelle varie domande, oltre ovviamente a chiederli come sta dopo l’incidente, alcune sono state molto simpatiche, e Gianni chiaramente a scelto quelle più particolari e che ha ritenuto più opportune. Siamo abituati che il sempre ragazzo Gianni Morandi utilizzi il mondo dei social molto spesso, ma forse è la prima volta che si sottopone alle domande, anche irriverenti, dei suoi fan. (Formatonews)

Gianni Morandi Instagram, la risposta sul figlio Pietro: c’entra la musica. Non smette di tener compagnia e allietare le giornate dei suoi tantissimi fan e follower dunque, Gianni Morandi, l’amatissimo cantautore che, come i più attenti di certo sapranno, di recente è rimasto vittima di un incidente. (YouMovies)

Gianni Morandi su Instagram come un ragazzino. Subito dopo aver aggiornato sulle sue attuali condizioni di salute, Gianni Morandi ha detto di non essersi ancora vaccinato contro il Covid, ma ha effettuato la prenotazione attraverso la piattaforma dedicata e la prima inoculazione è prevista per il 14 maggio (Inews24)

Ecco la sua forza. Gianni Morandi si sta dimostrando un vero combattente La risposta del cantante sorprende tutti. Gianni Morandi è all’unanimità uno dei cantanti italiani più importanti, apprezzati e soprattutto amati dal pubblico. (YouMovies)

E’, comunque, sempre disponibile con tutto il suo pubblico e, poichè è molto social, riesce ad mantenere vivo il rapporto. Inoltre, Morandi ha raccontato che, mentre era ricoverato in ospedale, quando lo medicavano lo dovevano sedare perchè il dolore era insopportabile. (Baritalia News)

#ASRoma #Mourinho — Carlo Calenda (@CarloCalenda) May 4, 2021 Benvenuto a José #Mourinho, nuovo allenatore dell'@OfficialASRoma. L'#ASRoma è lieta di annunciare che José Mourinho sarà il nuovo Responsabile Tecnico della Prima Squadra a partire dalla stagione 2021-22! (Yahoo Notizie)