E adesso che Carnevali non può più sparare cifre astronomiche, anche Berardi torna sul taccuino della Fiorentina?

fiorentinanews.com SPORT

C'era una volta in cui Domenico Berardi sarebbe potuto diventare un calciatore della Fiorentina. E anche della Juventus, dell'Inter, del Milan, della Lazio ecc ecc. Adesso, però, con la retrocessione in Serie B del Sassuolo, le carte in tavola sono cambiate. Il “vecchio volpone” di Carnevali non può certo più azzardarsi a chiedere quei 30 milioni sventolati in faccia a Commisso nelle scorse sessioni di mercato. (fiorentinanews.com)

Se ne è parlato anche su altri media

La retrocessione del Sassuolo in Serie B porterà molto probabilmente all'addio di Domenico Berardi. Il talento dei neroverdi aveva già espresso il proprio desiderio di andare alla Juventus l'estate scorsa e appare improbabile che nel pieno della carriera, senza aver ancora vissuto esperienze importanti a livello di club, possa restare in Emilia per guidare il Sassuolo verso la promozione immediata. (Bianconera News)

Niente miracolo per Ballardini che era subentrato in panchina a Dionisi dopo la breve parentesi Bigica e contestazione dei tifosi al ‘Mapei Stadium’. Berardi destinato all’addio dopo la retrocessione in Serie B del Sassuolo: la Juventus pronta a tornare sotto per il fantasista della Nazionale (CalcioMercato.it)

Berardi alla Juventus? Forse questa è la volta buona. E occhio a Todibo (TUTTO mercato WEB)

Il calciomercato Sassuolo non dorme mai. (Sassuolonews.net)

Calciomercato Juventus, ormai questa situazione sembra giunta al termine con il destino deciso: tutti gli aggiornamenti sul futuro. (JuveLive)

Berardi, rottura con il Sassuolo: può andare alla Juventus? Ai tifosi del Sassuolo, scrive il quotidiano, non è andata giù la decisione di Berardi, che ha scelto di non presentarsi allo stadio nella ga (ilBianconero)