Solange, dubbi sulle cause della morte, disposta l'autopsia

RagusaNews INTERNO

Dubbi sulle cause della morte di Solange.

È stata infatti disposta l'autopsia per stabilire le precise cause della morte di Paolo Bucinelli, noto con il nome d'arte Solange, trovato cadavere nel tardo pomeriggio di ieri nella sua abitazione di Collesalvetti.

News Correlate Solange è morto: trovato senza vita nella sua casa. Il pm, Sabrina Carmassi, ha disposto l'esame autoptico sul corpo per chiarire le cause del decesso in relazione all'episodio che risale al 2 gennaio scorso: lo stesso Bucinelli si sarebbe recato al pronto soccorso dell'ospedale di Cisanello (Pisa) e poi in seguito avrebbe firmato per non essere ricoverato, tornando volontariamente a casa. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri giornali

🙏😢 pic. I funerali di Solange sono stati rimandati perché il pm ha deciso di chiedere l'autopsia. (Notizie.it )

Dopo questo esame, infatti, potranno essere fissati i funerali per l’ultimo saluto all’ex primo cittadino di Castelnuovo. L’attuale sindaco Marcello Schiavi ha già annunciato la volontà di garantire una celebrazione funebre con un coinvolgimento istituzionale per rendere omaggio all’ex primo cittadino Lucchini. (IL GIORNO)

Il corpo del sensitivo è stato ritrovato privo di vita lo scorso 7 gennaio, all’interno dell’abitazione di Collesalvetti. (Yeslife)

Solange è stato trovato morto nella sua abitazione di Collesalvetti in provincia di Livorno. La morte di Paolo Bucinelli (questo il suo nome), è stata ripercorsa su liberoquotidiano.it dall'amica e ufficio stampa Francesca Vallino. (Corriere dell'Umbria)

Ci sarebbe dei dubbi sulle cause della morte di Solange. (Il Messaggero)

È stato proprio lui, insieme a Francesca Vallini, una collega, a vedere vivo per l’ultima volta Solange, al secolo Paolo Buccinelli. “Paolo era sul divano ormai privo di vita. (Il Fatto Quotidiano)