Bonus edilizi: termini più lunghi per il 110 e quarta cessione del credito

Ipsoa ECONOMIA

La versione precedente relativa al meccanismo legato alla quarta cessione, così come introdotto dalla legge di conversione del D.L

La novella, precisamente, prevede la proroga di uno dei due termini legislativi che il beneficiario deve rispettare per poter godere dell’agevolazione fiscale.

Quarta cessione del credito. Il comma 1 dell’art.

121 del decreto Rilancio, concernente la cessione dei crediti derivanti da interventi edilizi “optabili”, è nuovamente oggetto di integrazioni e modifiche da parte del neo introdotto art. (Ipsoa)

La notizia riportata su altri media

Su questi argomenti, l’Agenzia ha fornito dei chiarimenti rispondendo ad un quesito inviato alla Posta di Fisco Oggi. Bonus edilizi e cessione parziale del credito. Bonus edilizi, come funziona la cessione parziale. (Edilportale.com)

La cifra è stato riferita alla Commissione Finanze del Senato dalla sottosegretaria all’Economia, Cecilia Guerra, nel rispondere a una interrogazione a prima firma di Emiliano Fenu (M5S). (Qualenergia.it)

xc4/mgg/gtr “Ora le banche devono continuare a sostenere famiglie e imprese per una nuova emergenza dovuta ai rincari”, ha aggiunto. (Sardegna Reporter)

Dunque, una volta ricevuto il credito dall’impresa o dal contribuente titolare dello stesso credito, la banca può cederlo direttamente ai clienti professionali. Chi sono i clienti professionali? (InvestireOggi.it)

Si trova in via Ufente, all’angolo con Corso Trieste. . Inaugurato a Roma un nuovo Family Banker Office di Banca Mediolanum. (Sardegna Reporter)

Proprio per effetto delle ultime variazioni a livello legislativo sul superbonus 110, infatti, il gruppo bancario Intesa Sanpaolo ha aggiornato le condizioni sull’acquisto dei crediti fiscali. Per il superbonus 110, dopo le ultime modifiche a livello legislativo, si riparte con la cessione del credito fiscale. (InvestireOggi.it)