L'Inter ribalta l'Udinese, urlo di Frattesi allo scadere per la seconda stella

Quotidiano Sportivo SPORT

Esattamente come con il Verona in casa è Davide Frattesi l’uomo copertina dell’Inter di Inzaghi, che passa a Udine in rimonta e resta in corsa per il record di punti della Juve di Conte. Il tap in del centrocampista vale i tre punti dopo l’iniziale vantaggio di Samardzic, tiro deviato e dormita di Sommer e Dumfries, e il pari su rigore di Calhanoglu, fallo di Okoye su Thuram. Ci mette lo zampino l’ex Sassuolo dopo il destro di Lautaro deviato dal portiere sul palo: la seconda stella è vicina e il record ancora fattibile. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altri giornali

"Un'Udinese tutto cuore beffata nel maxi recupero" è il titolo che si legge questa mattina sulla prima pagina del Messaggero Veneto in merito alla sconfitta dell'Udinese contro l'Inter. La partita dei bianconeri è di puro contenimento, di lotta su ogni pallone, con la difesa molto attenta e in mezzo Zarraga che guarda a vista Barella. (TUTTO mercato WEB)

Okoye 7 - Nel primo tempo. È decisivo in tre occasioni, sulle due conclusioni da fuori di Calhanoglu e sull’incornata di Lautaro. Da matita blu l’uscita con cui regala il rigore. Anche sul tiro di Lautaro è sensazionale ma non può nulla sulla respinta di Frattesi (TUTTO mercato WEB)

La rete decisiva per i nerazzurri è arrivata al 95’, una beffa dolorosa. “All’ultimo minuto credevamo tutti di poter pareggiare – racconta – abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, mancavano due o tre minuti alla fine, ma questo è il calcio”. (Udinese Blog)

Alfredo Pedullà non segue chi esalta Davide Frattesi per il gol. Sottolinea su Sportitalia un’altra giocata di Udinese-Inter, ossia quella di Lautaro Martinez. (Inter-News)

La rete del definitivo 2-1 è arrivata proprio nel recupero, ennesima beffa per la squadra già penalizzata dagli infortuni di Lovric e Thauvin: “All’ultimo minuto credevamo tutti di poter pareggiare abbiamo giocato con l’atteggiamento giusto, mancavano due o tre minuti alla fine, ma questo è il calcio. (TuttoUdinese.it)

Questo il video: Tra i più scatenati Dumfries, che nell’euforia del momento a preso a sberle sulla nuca in maniera scherzosa proprio lo stesso Frattesi. (Passione Inter)