Paul McCartney non farà mai residency a Las Vegas: «È lì che vai a morire»

Las Vegas è il posto dove si va a morire, no?

Perfetta per scoprire i segreti di uno dei dischi migliori della carriera solista di Macca.

«Alcune persone vorrebbero che lo facessi, ma una delle cose che mi trattiene al momento è che Bruce l’ha appena fatto».

Difficilmente vedrete Paul McCartney come protagonista di una residency a Las Vegas.

Poche anche le possibilità di vederlo fare degli show a Broadway, come Bruce Springsteen (Rolling Stone Italia)

Ne parlano anche altri media

Qualche tempo fa, invece, su youtube è comparso un misterioso video che ritrae i Beatles in una delle primissime apparizioni dal vivo. Amo guardare vecchi video di Liverpool e appena li ho visti subito ho fatto un collegamento con Forthlin Road. (R3M)

Sua moglie, Yoko Ono, ha spiegato cosa avrebbe fatto John Lennon se fosse ancora vivo e la risposta è a dir poco interessante. Come fa parte del suo carattere, Yoko Ono non si è limitata a ricordare il marito, ma anche analizzato punto per punto alcuni aspetti dell’intervista, per poi concentrarsi sulla musica di Lennon. (R3M)

Paul, non ancora Sir Paul, si divideva da John, George e Ringo per rincorrere la carriera solista. L’unico modo per salvare i Beatles. Ma ecco la rivelazione: «Penso che l’unico modo per me di salvare i Beatles e la Apple fosse di denunciare la band». (Corriere della Sera)

Il più ricco dei Fab Four è Paul McCartney. In realtà è molto difficile calcolare effettivamente quanto hanno guadagnato i Beatles nella loro carriera per davvero. Ma allora quanto hanno guadagnato i Beatles nella loro carriera? (R3M)

Macca ha detto: “Dato che dovevo farlo, penso di essere stato il tipo che ha distrutto i Beatles e il bastardo che ha fatto causa ai suoi compagni. Macca ha affermato che non aveva altra scelta che fare causa alla band per proteggere la loro musica. (R3M)

(leggi l'articolo). Ricordiamo che Paul McCartney fece un'intervista in cui dichiarava di volere lasciare i Beatles e la fece esattamente un mese prima dell'uscita di Let it Be. Paul McCartney: "Se volevo salvare i Beatles dovevo denunciarli ed è quello che ho fatto". (Ondamusicale)