Cina, lo stadio di Tevez in fiamme. I tifosi: “Buon auspicio, risorgeremo dalle ceneri”

Il Fatto Quotidiano SPORT

Una fiancata dell'impianto che ospita le partite dello Shanghai Shenhua, l'Hongkou Football Stadium, ha preso fuoco, ma non ci sono state vittime e l'incendio è stato spento a metà mattina. Lo hanno reso noto le autorità cittadine. La causa è ancora ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Fortunatamente non ci sono vittime ma il calendario dello Shanghai Shenua, per ... Sembrerebbe che alcuni lavori sul recinto di un'ala dello stadio stesso, abbiano provocato le fiamme. (Eurosport.it)

Uno spaventoso incendio è divampato all'interno dello stadio dello Shanghai Shenhua, il club cinese dove militano Carlos Tevez e Fredy Guarin. (Il Calcio Napoli)

TORINO – Brutta sorpresa per lo Shanghai Shenhua questa mattina. Verso le 8.30 infatti l'impianto sportivo che ospita le partite in casa della squadra cinese è stato avvolto dalle fiamme danneggiando una parte consistente dello stadio. (Juvenews.eu)

Ancora sconosciute le cause del violento ... (NapoliSoccer.net)

Un rogo ... (Datasport)

L'incendio non ha intaccanto spalti e terreno di gioco e non ci sono feriti, ma la paura è stata tanta. Il rogo è ... (Leonardo.it)