Regina Camilla, le foto più belle da giovane: ecco com'era

Quando Camilla Shand ed il principe Carlo si incontrarono per la prima volta a metà del 1971 ad una partita di polo, fu colpo di fulmine. Eppure ai tempi non lo amò mai con la speranza che un giorno sarebbe diventata regina, consapevole com'era che la royal family desiderava per l'erede al trono una moglie più giovane, illibata e di famiglia aristocratica, come Diana Spencer. Lo amò invece di un amore impossibile, che tuttavia, come nelle migliori delle favole, ha conosciuto il lieto fine, nonostante la drammatica scomparsa di Lady D. (Elle)

Su altri media

Il 6 maggio ha sancito una data memorabile per la corona inglese: re Carlo III e sua moglie Camilla sono stati incoronati rispettivamente re del Regno Unito e regina consorte. (alfemminile.com)

Un avvenimento storico che porta con sé alcune rivisitazioni di alcune antiche usanze. Una cerimonia più piccola e breve rispetto alle precedenti incoronazioni. (ilmessaggero.it)

A cura di Beatrice Manca A Londra proseguono i festeggiamenti per l'incoronazione di re Carlo III: dopo la solenne cerimonia all'abbazia di Westminster, il re e la regina sono apparsi al concerto nel castello di Windsor, dove Camilla è tornata a indossare il blu zaffiro, il colore che più ama. (Stile e Trend Fanpage)

Dal balcone di Buckingham Palace, Camilla ha salutato i suoi sudditi cancellando con un solo gesto della mano anni di critiche, pettegolezzi e scandali. Da donna più odiata del Regno Unito a Queen Camilla. (ilGiornale.it)

Molto, in questa partita, ha giocato l'inossidabile intesa di coppia fra lei e Carlo: dopo il matrimonio nel 2005 (in foto) la coppia ha curato con attenzione l'immagine pubblica. Il resto lo ha fatto l'inevitabile passare del tempo e la regina Elisabetta: la sovrana scomparsa lo scorso settembre, ha negli anni progressivamente sgomberato il percorso dagli ostacoli del Palazzo alla coppia (Sky Tg24 )

Attraverso una serie di scatti ravvicinati pubblicati su “Twitter”, l’esperta reale Victoria Howard ha fatto notare – ai fan di tutto il mondo (e non solo) – che l’abito indossato dalla regina Camilla, in occasione della cerimonia di incoronazione, celava i nomi dei suoi due figli, Tom e Laura, insieme a quelli dei suoi nipoti, Gus, Freddy, Louis, Eliza e Lola. (Whoopsee)