Erdogan 'arraffa' media di opposizione?

Zazoom Blog ESTERI

Una cordata vicina al presidente turco, Erdogan,avrebbe acquistato Dogan Media Group, uno dei principali e relativamente indipendenti gruppi ... (Zazoom Blog)

Su altre testate

L'offensiva turca su Afrin si è appena conclusa, ma non passa giorno senza che il presidente Erdogan ribadisca come la campagna sia in realtà appena all'inizio . (euronews)

Migliaia di attivisti curdi e filocurdi si sono riuniti nelle principali città della Turchia per festeggiare il newroz, il tradizionale capodanno persiano che coincide con l'inizio della primavera. (euronews)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. La prima agenzia per Balcani, Europa Orientale, Medio Oriente, Nord Africa. (Agenzia Nova)

Attualità, politica, economia, rassegna stampa internazionale. Clicca qui! (Agenzia Nova)

Un gruppo di imprenditori vicini a Erdogan sarebbero pronti ad acquisire Hurriyet e la Cnn turca dal magnate turco Aydin Dogan per 1,25 milioni. (Lettera43)

“La Turchia è diventata la più grande prigione dei giornalisti”: è la denuncia di Amnesty e Federazione Nazionale della Stampa, che per il 2 maggio proclamano una giornata di mobilitazione a Piazza Montecitorio per ricordare la repressione del governo turco. (Rai News)