“Lazzaro Felice”, un santo contadino a Cannes

CANNES. Première sotto gli scrosci di pioggia e di applausi (che sia un buon auspicio?) per il primo dei film italiani in concorso a Cannes, “Lazzaro Felice”, «la storia di una piccola santità senza effetti speciali» l’ha definita la regista Alice Rohrwacher, accompagnata dalla sorella Alba, altri… (Il Piccolo)

La notizia riportata su altre testate

Felice come il suo Lazzaro felice, ragazzo eternamente giovane (o eternamente vecchio) che è il protagonista e il titolo del suo (Amica)

Cannes 2018 è arrivato il primo grande film di questa edizione. Il terzo film della regista (Corpo Celeste e Le meraviglie) già premiata a Cannes nel 2014 con il… (Stravizzi)

Benigni passa da solo per non rubare la scena a Alice Rohrwacher, e il numeroso cast di “Lazzaro Felice“ (StampToscana)

Sinossi. Quella di Lazzaro, un contadino che non ha ancora vent’anni ed è talmente buono da sembrare… Vi presentiamo due clip del film che uscirà nelle sale il 31 maggio 2018. (Universal Movies)

Al Festival di Cannes il nuovo film di Alba Rohrwacher dal titolo "Lazzaro Felice", con Nicoletta Braschi nei panni della protagonista, è stato accolto molto bene (Fidelity News)

Grandissimo successo per la proiezione del capolavoro di Alice Rohrwacher, Lazzaro felice, in occasione della 71° edizione del Festival di Cannes (Cinema JustNews.it)