I ricercatori rivelano quali sono i posti pieni di germi da cui difendersi

Il Mattino SALUTE

ROMA - Dimenticate la tavoletta del wc o le maniglie della porta d'ingresso: il posto più sporco della casa è dove stanno gli asciugamani. I ricercatori dell'Università dell'Arizona mettono in guardia: gli asciugamani sono i principali responsabili della diffusione ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Immaginavo, sbagliando, che volesse meditare un po’ di più sulla strada da intraprendere, che avesse bisogno di fare un po’ di silenzio attorno a sé. (Corriere della Sera)

È negli Asciugamani e negli strofinacci da cucina ce si nascondono germi e batteri delle nostre case. I due oggetti di uso comune, infatti, trattengono l'umidità per lunghi periodi di tempo consentendo ai batteri di sopravvivere. (Palermomania.it)

I due oggetti di uso comune, infatti, trattengono l'umidità per lunghi periodi di tempo consentendo ai batteri di sopravvivere. È negli Asciugamani e negli strofinacci da cucina ce si nascondono germi e batteri delle nostre case. (Palermomania.it)

Uno studio scopre che in questi oggetti possono facilmente proliferare i batteri. (paginemediche.it)

Dal ciarpame ai simboli della civiltà umana: lo spazio è pieno di oggetti provenienti dal pianeta Terra Dal ciarpame ai simboli della civiltà umana: lo spazio è pieno di oggetti provenienti dal pianeta Terra (Corriere della Sera)

B. Questo è dovuto alla loro umidità, che fa riprodurre i batteri - di S. (Fidelity News)