Scudetto e Champions League: Galliani scaramantico

Sport 24 Ore SPORT

L'a.d. del Milan, Adriano Galliani, sceglie la via della scaramanzia di fronte ai giornalisti che lo hanno intervistato questa mattina. Il dirigente rossonero ha parlato di scudetto già vinto dalla Juventus e del ritorno di Champions League da non sottovalutare, ... (Sport 24 Ore)

La notizia riportata su altri media

Se non fosse una squadra con mezzo scudetto in tasca e praticamente a un passo dall’arrivare ai quarti di Champions League (con concrete possibilità di proseguire il cammino anche fino alla finale di Londra), si parlerebbe di rifondazione... (Newspedia)

(ANSA) - MILANO, 5 MAR - Il Milan non deve lasciarsi ingannare dagli ultimi ko del Barcellona che 'continua a essere la squadra più forte del mondo, speriamo che non si svegli proprio contro di noi': è l'auspicio dell'ad rossonero Adriano Galliani che invita ... (Corriere dello Sport.it)

Una serie di interrogazioni sul tavolo: dal Piano Città al Quoziente... (ParmaToday)

Un ritorno di Zlatan Ibrahimovic al Milan; un desiderio manifestato dall'attaccante svedese, ma non dalla società rossonera, che chiude le porte all'eventuale rientro a Milanello dell'attaccante. (Calciomercato.com)

Mostruoso. Forse è questo l'aggettivo giusto per dimensionare Francesco Totti e i suoi gol che sono un film girato attraverso diverse epoche calcistiche e con la collaborazione di tantissimi allenatori nella parte di registi. (il Giornale)

Tutti hanno alti e bassi, speriamo ricomincino a vincere dal 13 ... rossonero: "Peccato per l'inizio. (La Gazzetta dello Sport)