Ranieri: 'Facile gestire Totti, difficile gestire Roma'

Molisedoc.com SPORT

Lo scorso anno lottavamo come leoni per non subire reti, ora vogliamo dimostrare di essere campioni. È cambiato tutto perché si pensa di giocare alla pari con squadre come Liverpool e le due Manchester, bisogna ritrovare lo spirito passato. Mi ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

MILANO – Allenatore Italia, Ranieri spera di diventare CT in un prossimo futuro. Nazionale? Ho avuto un'esperienza con la Grecia che non mi è ... (Calcio mercato web)

"I campioni lo sono non soltanto perché hanno il talento e sono stati baciati dalla fortuna, ma anche perché hanno qualcosa in più nel cervello e sanno gestirsi". (road2sportNews)

L'allenatore del Leicester Claudio Ranieri è tornato ancora una volta a parlare di Francesco Totti, dichiarando: "Gestire Totti è di una semplicità estrema, il problema è gestire tutto l'ambiente intorno alla Roma... (CiociariaReport24)

"Ora dobbiamo avere i piedi per terra: è come se l'anno scorso fossimo saliti ai tremila metri con la funivia e quest'anno siamo partiti dal campo base". Francesco è il campione che tutti conosciamo ma anche un uomo stupendo, bravissimo. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Sulla possibile chiamata in azzurro per il dopo Ventura: “Ho avuto un'esperienza con la Grecia che non mi ... (RadioGoal24)

Il russo si era lanciato dall’Aiguille du Midi quota 3.800 metri. (La Prima Pagina)