Florida, partita di polo di beneficenza per Harry e Meghan Markle

Nella città di Wellington, in Florida, il principe Harry ha partecipato a una partita di polo di beneficenza conosciuta come Royal Salute Polo Challenge. In compagnia di Meghan Markle, il duca del Sussex ha trionfato nel match battendo gli avversari 3-1. L’iniziativa supporta Sentebale, un ente fondato dallo stesso duca e dal principe Seeiso del Lesotho. Re Carlo inviterà Harry, Meghan e i suoi nipoti a Balmoral: il gesto che potrebbe ricucire i rapporti nella famiglia reale (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Baci super appassionati per Meghan Markle e il Principe Harry durante la partita di polo di beneficenza che si è tenuta a Miami venerdì 12 aprile. L'evento si è svolto a favore di telecamere targate Netflix. (DiLei)

Denominata Royal Salute Sentebale Polo Challenge, la partita di polo che si è tenuta a scopo benefico è stata organizzata proprio dall’ente dello stesso Harry, al fine di aiutare bambini e giovani adulti che vivono nei paesi dell’Africa meridionale del Lesotho e Botswana. (Whoopsee)

Harry era seguito da una troupe televisiva di Netflix, che ha prodotto il documentario 'Welcome to Wrexham', la storia dell'acquisto del Wrexham AFC – uno dei club più antichi del calcio professionistico – da parte degli attori di Hollywood Ryan Reynolds e Rob McElhenney. (Corriere TV)

«Sono arrivati tenendosi per mano e hanno parlato con tutti gli ospiti. Non stupisce che i riflettori fosse puntati soprattutto sul duca, in quanto appunto ha co-fondato Sentebale nel 2006 insieme al principe Seeiso del Lesotho, per sostenere i bambini dell’Africa che vivono in povertà. (Vanity Fair Italia)

Il Principe Harry gioca a polo e fa gol in Florida (Liberoquotidiano.it)

A conferma di una scelta di vita che resta per ora apparentemente solida, al di là dell'attesa corredata di gossip per la nuova visita nel Regno Unito che il duca di Sussex ha in programma per l'8 maggio. (Il Giornale d'Italia)