Padre e figlio uccisi a Palermo, le salme tornano allo Zen 2: lacrime e grida dei parenti

Gazzetta del Sud INTERNO

Sono tornati allo Zen 2 le salme di Antonino e Giacomo Lupo, padre e figlio di 53 e 19 anni, uccisi giovedì sera dai colpi di pistola esplosi da Giovanni Colombo,... (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

Sono tornati allo Zen 2 in via Agesia di Siracusa le salme di Antonino e Giacomo Lupo , rispettivamente di 53 anni e 19 anni, padre e figlio uccisi giovedì sera dai colpi di pistola esplosi da Giovanni Colombo, 26 anni, finito in carcere per il duplice omicidio. (BlogSicilia.it)

L'uomo si è presentato ai Carabinieri, accompagnato da un avvocato. (ANSA) - PALERMO, 15 MAR -Il presunto assassino di Antonino Lupo, 53 anni, e del figlio Giacomo di 19 anni, uccisi ieri sera a colpi d'arma da fuoco nel quartiere Zen di Palermo, si è costituito. (Agenzia ANSA)

Cinque i proiettili che hanno raggiunto il padre, altri cinque il corpo del figlio Giacomo. L'assassino: "O (Repubblica.it)

Ad essere raggiunti dai colpi di pistola sono Antonino Lupo di 53 anni e il figlio Giacomo 19 anni compiti ieri. Gli agenti sono… (Cefalu & Madonie Web)

Dodici colpi, dei quali nove andati a segno. (Giornale di Sicilia)

Saranno almeno un centinaio e sfileranno lungo gran parte del centro storico, ognuno portando con sé la storia di un beato. (Giornale di Sicilia)