Passeggia sul lungomare, muore inviestita da auto

Quotidiano di Puglia INTERNO

Una donna di 29 anni di Vieste, Michela Ragno, è morta dopo essere stata investita da un'automobile mentre camminava nei pressi del lungomare Mattei. L'incidente è avvenuto all'alba di oggi; sull'episodio indagano gli agenti della polizia stradale. (Quotidiano di Puglia)

Ne parlano anche altri media

Martedì 25 agosto alle 18 nel parco urbano Ardito Desio, in via Val d’Arzino, nuovo spensierato appuntamento con “Burattini senza confini”, la rassegna itinerante nei quartieri messa a punto dall’assessorato al Decentramento del Comune di Udine per “OVUNQU(È)Estate Junior”. (La Prima Pagina)

Omaggio a John Taylor per Serravalle jazz, gli appuntamenti della settimana (La Repubblica)

Si avvicina a Valdagno il giorno della prima edizione della Granfondo Why Sport Città di Valdagno, gara ciclistica che partirà da Piazza Verdi il prossimo 6 settembre, con un tracciato unico per veri.. (Vicenzareport)

Sabato 19 settembre viene riproposta la suggestiva visita notturna dei castelli di Spezzano e Formigine,... (Bologna 2000)

Due appuntamenti che si terranno nel fine settimana nel castello di Bella – nell’ambito della programmazione culturale estiva – sono annunciati in una nota dall’amministrazione comunale di Bella: oggi 21 agosto alle 21, sarà presentato “il saggio di Ape Gora Tall,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Pietro De Reclusis (Rione San Pietro), la Chiesa di Loreto, la Cattedrale ed il Campanile, appuntamento in Piazza Plebiscito... (Città di Ariano . IT)