Ternana-Ascoli, l'arbitro è Ghersini. I precedenti non sorridono alle Fere

TernanaNews SPORT

Ternana-Ascoli in programma sabato al Liberati sarà diretta dall'arbitro Davide Ghersini della sezione di Genova. Ghersini sarà coadiuvato dagli assistenti Gaetano Massara della sezione di Reggio Calabria e Andrea Niedda di quella di Ozieri. Quarto Uomo Ufficiale Niccolò Turrini di Firenze, al VAR e AVAR (on-site) Ivano Pezzuto di Lecce e Niccolò Baroni di Firenze. In questa stagione la Ternana e Ghersini si sono incrociati una sola volta in occasione del pareggio senza gol contro il Lecco (TernanaNews)

Su altre fonti

L’evento si è aperto con gli indirizzi di saluto del Direttore del Sacrario, Col. EI Attilio Cortone e della Direttrice generale del Vittoriano e Palazzo Venezia (VIVE) – Dott.ssa Edith Gabrielli, cui hanno fatto seguito, nell’ordine, gli interventi del noto giornalista del Tg1, Filippo Gaudenzi, del Comandante Generale della Guardia di Finanza, Gen. (Frosinone News)

A Roma prosegue il ritiro super blindato dell’Ascoli che consentirà al tecnico Carrera di tirare fuori dal cilindro le mosse a sorpresa per riuscire a spiazzare la Ternana nella finalissima salvezza da dentro o fuori di domani (ore 14). (Quotidiano Sportivo)

Una rivalità storica tra le tifoserie, un obiettivo salvezza da conquistare, diversi ex e tanti incroci anche in sede di mercato. Le sfide tra Ternana e Ascoli sono sempre piene di curiosità. Le due formazioni che domani pomeriggio al Liberati si affronteranno in quello che sarà un vero e proprio scontro diretto sulla via dell’obiettivo salvezza sono state protagoniste anche quest’anno di tanti momenti da annotare sul taccuino. (TernanaNews)

Lo spareggio-salvezza tra Ternana ed Ascoli è aperto ad ogni tipo di pronostico. La conferma è data dalle più recenti quotazioni fornite dalle agenzie ufficiali di calcioscommesse, che differenziano di poco quanto riconosciuto in caso di vittoria di una delle due squadre. (TernanaNews)

"Favilli e Sorensen sono convocati, entrambi si sono allenati in settimana e sono disponibili anche per giocare dal primo minuto. L'allenatore della Ternana Roberto Breda ha presentato stamane in conferenza stampa il match contro l'Ascoli in programma domani alle ore 14:00 allo stadio "Libero Liberati" per la 35esima giornata del campionato di Serie B. (picenotime.it)

Sfida dai molteplici contenuti quella che si disputerà sabato tra Ternana ed Ascoli (fischio d’inizio alle ore 14, stadio ‘Libero Liberati’). Innanzitutto è uno di quei match dalla grande tradizione storica, che ha visto le due squadre affrontarsi in tante occasioni e in tutti i campionati professionistici, dalla serie A alla serie C. (umbriaON)