Scala, il sipario della prima si alza su La Traviata

La stagione 2013/2014 prevede una riduzione del numero delle opere, che da 13 passano a 10. Grande protagonista Giuseppe Verdi con tre opere. Sarà La Traviata composta esattamente 200 anni fa da Giuseppe Verdi e diretta da Daniele Gatti ad aprire la ... (businesspeople.it)

Ne parlano anche altri media

La crisi colpisce anche la Scala di Milano. A fronte di una ... (L'Occidentale)

MILANO La crisi si fa sentire anche alla Scala di Milano che per l'anno prossimo ha messo in cartellone 6 balletti e 10 opere, meno quindi delle 14 del 2011 e delle 15 (considerando tutto il Ring di Wagner) di quest'anno. (La Provincia di Lecco)

La stagione 2013-2014 del teatro alla Scala di Milano sarà più snella delle precedenti, si presenta con dieci titoli d'opera anziché i consueti tredici. (il Giornale)

Siracusa – Prenderà il via domenica 9 giugno la IV edizione di “Tragodìa”, la manifestazione organizzata in concomitanza con il XLIX ciclo degli Spettacoli classici al Teatro Greco, dall’associazione culturale “l’Arco e la Fonte”, con il patrocinio della Fondazione INDA,…Read more → (La Prima Pagina)

Prima di dover tagliare in corso d'opera. La nuova stagione del Teatro alla Scala, quella che si aprirà il 7 dicembre con La traviata diretta da Daniele Gatti a chiusura delle celebrazioni per i 200 anni della nascita di Giuseppe Verdi, offre dieci titoli ... (Avvenire.it)

Miriam Carraretto | Pubblicato sabato 25 ... Polemico il tono del sovrintendente Stephan Lissner. (DiariodelWeb.it)