Emergenza difesa, la scelta a sorpresa di Inzaghi

SerieANews SPORT

Serviranno soluzioni alternative per Inzaghi che ha già in mentre rimedi per ovviare al problema tamponando i limiti numerici.

Lazio, le parole di Inzaghi. Il tecnico dei biancocelesti, intervenuto a ‘Lazio Style Channel’, ha spiegato che sono due le soluzioni che ha in mente per la sostituzione di Radu: “Parolo ha giocato parecchie volte in quel ruolo e Musacchio ha una settimana di lavoro in più sulle gambe”. (SerieANews)

Ne parlano anche altre testate

Se dobbiamo riavvolgere il nastro e vedere il percorso fatto in questi anni, credo abbia fatto molte più cose positive che negative. E sui tempi a Roma.". Roma, Zaniolo torna sul derby: "Con me in campo non sarebbe cambiato nulla". (La Lazio Siamo Noi)

La nostra striscia di sei vittorie si è interrotta a Milano, dove avremmo meritato di più ma abbiamo commesso degli errori. Ranieri è tra gli allenatori più bravi in circolazione e farà di tutto per crearci dei problemi, come successo all'andata. (TUTTO mercato WEB)

Manca qualcosa nel momento in cui non ci sono quei 3-4 titolari, ma sicuramente è un gruppo competitivo, e lo sta dimostrando. Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Massimo Oddo ha parlato di Simone Inzaghi e del momento della Lazio tra campionato e Champions League. (La Lazio Siamo Noi)

La regia potrebbe essere nei piedi di Leiva, ai suoi lati Milinkovic e Luis Alberto. Lazio, la probabile formazione (3-5-2) - Reina; Patric, Acerbi, Musacchio; Marusic, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile (Corriere dello Sport.it)

Le ultime. La Lazio è scesa in campo questo pomeriggio a Formello per preparare la sfida di domani pomeriggio contro la Sampdoria. Al netto di squalifiche (Hoedt e Lazzari) ed infortuni (Radu), domani all’Olimpico scenderanno i titolarissimi: a partire da Lucas Leiva che sembrava destinato al riposo. (Lazio News 24)

Parolo e Musacchio due alternative". vedi letture. Nella sua conferenza stampa di vigilia della sfida contro la Sampdoria, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, ha parlato anche dell'emergenza in difesa dopo l'emergenza in difesa dopo lo stop di Radu che si è operato nella giornata di ieri: "Abbiamo delle defezioni ma siamo abituati, soprattutto in difesa. (TUTTO mercato WEB)