William ed Harry sul set di Star Wars Duello a spade laser

Visita regale sul set del nuovo episodio della saga di Guerre Stellari, nei Pinewood Studios di Londra, dove oggi si sono presentati - per stringere mani, farsi scattare foto, chiacchierare con gli attori e soprattutto giocare come due ragazzini - i ... (L'Arena)

Su altre fonti

Il regista Rian Johnson starebbe infatti rompendo con la tradizione per realizzare qualcosa di nuovo per la saga di ... (Gamesvillage)

Dopo Felicity Jones, anche Oscar Isaac, insieme al fidato BB-8, si presta per presentare la campagna benefica Force for Change, che dopo i buoni risultati legati a Star Wars il Risveglio della Forza, sarà rinnovata anche per Rogue One A Star Wars Story ... (Cinefilos.it)

Pronti per l'anniversario più importante: i 90 anni della regina. -1 ora fa | di Stefania ... (Vanity Fair.it)

I due hanno voluto omaggiare i talenti ... William e Harry, infatti, hanno visitato uno studio cinematografico in Inghilterra, i Pinewood Studios, dove è stato girato l'ultimo capitolo della saga di Star Wars. (La Stampa)

Il Principe William, come presidente del Bafta ovvero la British Academy of Film and Television Arts, ha accettato l'invito degli Studi londinesi di Pinewood a visitare parte del set dell'episodio VII di Star Wars. (il Giornale)

Ecco perchè. Star Wars 8: ieri, 19 aprile 2016, il principe Henry del Galles e il ... (CNO-Webtv Notizie)