Belen Rodriguez tradita da Antonino Spinalbese: la nuova indiscrezione sulla presunta crisi di coppia

Belen Rodriguez tradita da Antonino Spinalbese: la nuova indiscrezione sulla presunta crisi di coppia
Thesocialpost.it CULTURA E SPETTACOLO

Secondo alcuni esperti di gossip ciò motiverebbe la presunta crisi di coppia, di cui ormai si parla da tempo.

Gossip. Belen Rodriguez potrebbe essere stata tradita da Antonino Spinalbese.

Da giorni ormai i gossip sulla presunta crisi di coppia fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si stanno facendo sempre più insistenti.

Solo pochi giorni fa, alcuni post e storie condivisi da entrambi sui loro profili Instagram sembrerebbero aver alimentato le voci sulla presunta crisi

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: l’indiscrezione sul presunto tradimento. (Thesocialpost.it)

Ne parlano anche altre fonti

Non solo malumori o incompatibilità caratteriali, né comprensibili incomprensioni in una fase delicata della vita come è quella dell'arrivo di un figlio, bensì in tradimento. Come si è arrivati alla "crisi lampo". (Today)

Antonino Spinalbese sui social viene preso di mira dagli haters. I commenti sono molto diretti, ecco l’attacco. In questi ultimi giorni si è molto parlato della rottura presunta tra Antonino Spinalbese e Bene Rodriguez. (TopicNews.it)

Da qualche tempo, però, sul profilo Instagram di Belen e Antonino appaiono sempre più post accompagnati da commenti molto tristi dei due. Belen risponde al commento di un follower: nuova frecciatina a Spinalbese? (TvDaily)

Belen Rodriguez «arrabbiata» con Antonino Spinalbese, la crisi continua: ecco cosa ha scritto su Instagram

Con l’ex hair stylist però Belen voleva portare avanti un progetto di vita serio. Belen e Antonino sono in crisi per un motivo specifico e poco piacevole: l’indiscrezione che scotta parla chiaro. (Yeslife)

Belen Rodriguez potrebbe aver confessato per la prima volta la fine della relazione con Antonino Spinalbese, padre della sua neonata. (Yeslife)

La crisi di coppia fra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è ormai stata confermata da tutte le testate di gossip; ad avvalorare questa tesi, poi, ci si mette la showgirl stessa che tramite una foto di Instagram lascia poco spazio all’immaginazione. (DonnaPOP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr