La confessione di Davide Gaudiero: “Ho ucciso mio zio a coltellate perché mi sentivo minacciato, ho sentito una voce”

Reggionline INTERNO

Si sentiva minacciato dallo zio.

Davide ha 27 anni, da 8 è in cura per un disturbo psichiatrico.

Ha raccontato di aver accoltellato lo zio Paolo (57 anni), fratello del padre Ciro (59 anni), perché si sentiva minacciato.

– E’ già stato interrogato dal pm Isabella Chiesi, Davide Gaudiero.

Leggi anche. Reggio Emilia. omicidio. interrogatorio. Tommaso Lombardini avvocato. uccide lo zio. Davide Gaudiero. (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ferrara, nipote uccide la nonna a pugni: il 22enne l'ha aggredita in auto per soldi. . . Fermato, il 27enne è al pronto soccorso per accertamenti. (Il Messaggero)

Era il caposcala del suo condominio. REGGIO EMILIA – “Sono sconvolto, è sempre stata una famiglia tranquilla, non hanno mai dato segnali di disagio”. Il pensiero dei vicini va a Ciro, rimasto senza fratello e con un figlio ora in carcere accusato di omicidio. (Reggionline)

La celebrazione, officiata dal vescovo Massimo Camisasca, è stata accompagnata anche dal coro della Ghiara e dal coro Harmonym, diretti dal maestro Luciana Contin e con la partecipazione del baritono reggiano Franco Montorsi. (Gazzetta di Reggio)

E’ stato il 27enne a colpire con alcune coltellate al cuore, sembra cinque, lo zio mentre dormiva. Davide Gaudiero inizialmente è stato condotto al pronto soccorso del Santa Maria Nuova, si temeva che potesse compiere atti di autolesionismo. (Reggionline)

Stando a quanto si apprende, il delitto è avvenuto in via 1 Maggio. All’indagato è già stato assegnato un avvocato di ufficio. REGGIO EMILIA – Un uomo di 27 anni si trova in stato di fermo, o di arresto, al pronto soccorso del Santa Maria Nuova. (Reggionline)

La tragedia è avvenuta in un appartamento in viale Primo maggio a Reggio Emilia, intorno alle 5.30 di giovedì: la polizia ha fermato un ragazzo di 27 anni, nipote della vittima, che è stato poi portato al pronto soccorso per accertamenti. (Il Fatto Quotidiano)