Samsung approfitta dello scivolone di Apple e sferra l'attacco

Samsung approfitta dello scivolone di Apple e sferra l'attacco

Samsung non si lascia sfuggire la più ghiotta delle occasioni per attaccare l’eterna rivale Apple (e allo stesso tempo conquistare nuovi utenti). Quest’ultima pochi giorni fa ha presentato il nuovo iPad Pro M4 (insieme all’Air M2) e il video realizzato per il suo annuncio ha scatenato una accesa polemica che ha poi portato la stessa azienda a scusarsi pubblicamente. Apple scivola, Samsung ne approfitta: il significato dello spot UnCrush Sono passate circa due settimane dall’evento Let Loose, quindi dalla pubblicazione del discusso spot “Crush” di Apple, e a Samsung sono bastati pochi giorni per realizzare il suo di spot, volto chiaramente a deridere il colosso californiano. (IlSoftware.it)

Ne parlano anche altre fonti

Recentemente Apple ha svelato i nuovi iPad Pro ed iPad Air. Questi dispositivi non hanno solo novità solo sul piano dell'hardware, bensì anche il software presenta delle modifiche rispetto ai predecessori. (SmartWorld)

Advertising Il cuore del dispositivo è l’M2 con una CPU a 8 core, suddivisa in 4 core ad alte prestazioni e 4 core efficienti. A questo si aggiunge una GPU a 10 core, un Neural Engine a 16 core e ben 8GB di RAM. (iSpazio)

Samsung prende in giro Apple dopo la controversa pubblicità Crush di iPad Pro

Il concetto è semplice, nel nuovo sottilissimo iPad Pro, dotato di coloratissimo schermo Oled, c’è tutto. Il protagonista di quella pubblicità era una pressa idraulica, di quelle che si soliti vedere nei reel di YouTube schiacciare allegramente, e in slow motion, ogni cosa, dalle smarties alle action figures. (Webnews)