Ebola, altro infermiere contagiato in Texas. Obama lancia l'allarme

VNews24 ESTERI

DALLAS – L'Ebola colpisce ancora gli Stati Uniti, in particolare lo stato del Texas dove Amber Vinson, una aiuto-infermiera entrata a contatto con il “paziente zero” deceduto durante la scorsa settimana. Secondo le fonti, la donna avrebbe contagiato altre ... (VNews24)

Ne parlano anche altre fonti

L'epidemia di ebola in corso in Africa occidentale è la più grave nella storia per numero di casi e per decessi. (ISPIonline)

Ebola, perchè non riusciamo a contrastarla? Nuovo contagio negli Stati Uniti e nuova violazione del protocollo. L'ebola sta sfuggendo di mano ... (Blasting News)

Europa e Usa insieme contro l'epidemia di Ebola. (SocialGamesPro)

Infatti, migliaia di bambini sopravvissuti al virus non riescono a reintegrarsi in famiglie o comunità che li allontanano per paura e li considerano ... (Radio Vaticana)

Ebola è una parola che fa paura, ma una delle poche certezze dell’epidemia è che non comporta rischi a tavola. (Il Fatto Alimentare)

Secondo caso di contagio di Ebola negli Stati Uniti, a Dallas, dove è risultata colpita dal virus Amber Vinson, una aiuto-infermiera che era entrata in contatto con il "paziente zero" morto la settimana scorsa. (Positanonews)