Napoli, sirene inglesi per Lozano e Elmas: le ultime

Calcio News 24 SPORT

Attenzione però alle sirene estere in casa azzurra, perché dalla Premier League stanno monitorando la situazione di Elmas e Lozano.

Sul messicano ci sarebbe stato un interessamento del Manchester United, mentre per il centrocampista si è fatto avanti l’Everton.

I due, però andranno via solo in caso di offerte importanti.

Lo riporta Gianluca Di Marzio

Il Napoli dopo aver chiuso tre colpi importanti, deve stare attento alle situazioni in uscita: sirene inglesi per Lozano e Elmas. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri media

"C'è infatti l'interesse di due club della Premier League per due compomenti della rosa: Eljif Elmas e Hirving Lozano. Il giornalista ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato pochi minuti fa alcuni aggiornamenti su Lozano e Elmas . (CalcioNapoli1926.it)

"I rumors di mercato su Lozano e Elmas di interessamenti dalla Premier League, rispettivamente di Manchester United e Everton - si legge sull'edizione odierna - solo voci, nulla di concreto, nessuna offerta arrivata al Napoli, nessuna trattativa. (AreaNapoli.it)

Solo voci, nulla di concreto, nessuna offerta arrivata al Napoli, nessuna trattativa. Smentito l'interesse dalla Premier per Elmas e Lozano: resteranno entrambi. Secondo quanto riportato da Il Mattino, Spalletti non dovrebbe perdere, durante questa finestra di mercato, Elmas e Lozano, nonostante le voci di un possibile interesse dall'Inghilterra: "I rumors di mercato su Lozano e Elmas di interessamenti dalla Premier League, rispettivamente di Manchester United e Everton (Napoli Magazine)

TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Non solo il Manchester United su Hirving Lozano. (Tutto Napoli)

Dopo giorni di ufficialità in entrata, con gli innesti di Simeone, Raspadori e Ndombele, il Napoli può attivarsi anche sul fronte uscite, tenendo d'occhio situazioni last minute che potrebbero coinvolgere qualche calciatore della rosa. (Fantacalcio ®)

Il club in questione è il Manchester United, che dopo le due sconfitte consecutive, l’ultima contro il Brentford per 4-0, necessita di calciatori di qualità. Secondo quanto scrive su Twitter l'esperto di mercato Nicolò Schira, anche il Lipsia sarebbe sulle tracce del messicano: "Manchester United e Lipsia sono i club che hanno chiesto informazioni al Napoli su Lozano in questa settimana", ha riferito il giornalista (AreaNapoli.it)