Ferrara: «L’Inter può aprire un ciclo! La parte più difficile? Una!»

Inter-News ESTERI

Ciro Ferrara, ex giocatore e oggi opinionista, si esprime sull’Inter e sull’eventuale ciclo vincente peraltro già iniziato. Ma occhio ad una difficoltà. CICLO − Intervenuto su Dazn, Ciro Ferrara parla dell’eventuale ciclo di vittorie dei nerazzurri: «L’Inter ha una squadra davvero forte e credo possa aprire un ciclo, è la squadra più attrezzata per continuare su questi livelli. Ci sono situazioni importanti, la parte più difficile quando si vince è la gestione di chi ha giocato meno: penso a Frattesi. (Inter-News)

Su altri media

Iran, incidente in elicottero per Raisi: giallo sul presidente (Il Mattino di Padova)

– Informazioni discordanti sulla sorte del presidente iraniano Ebrahim Raisi dopo un incidente di elicottero. L’agenzia Tasnim riferisce che è stato individuato il velivolo in una zona montuosa, presso il villaggio di Uzi nelle foreste di Asbaran (Azerbagian orientale). (Agenzia askanews)

Nell’Azerbaigian persiano si è verificato un incidente che ha coinvolto il presidente iraniano Ebrahim Raisi e altri esponenti di spicco del governo, suscitando grande preoccupazione a livello globale. (Nicola Porro)

Il luogo dell’incidente dell’elicottero a bordo del quale si sarebbe trovato il presidente iraniano Raisi è stato individuato. Decine di squadre di soccorso si sono messe in moto, ma le ricerche non sono semplici. (Il Fatto Quotidiano)

Un traguardo raggiunto grazie allo sforzo degli ingegneri locali, a dispetto delle sanzioni occidentali che impediscono all'Iran di ottenere i pezzi di ricambio di cui ha bisogno. Solo qualche mese fa l'Iran si vantava di possedere «la più grande flotta di elicotteri dell'Asia occidentale». (ilmessaggero.it)

https://video.repubblica.it/mondo/le-preghiere-in-iran-per-il-presidente-raisi-dopo-l-incidente-al-suo-elicottero/469745/470698 Copia Copia Le preghiere in Iran per il presidente Raisi, dopo l'incidente al suo elicottero (Repubblica TV)