Salone del Libro, il monito di Napolitano: "In Italia si legge poco"

Si è aperto ieri il Salone del Libro. La ventiseiesima edizione è stata inaugurata dal taglio del nastro del ministro alla Cultura, Massimo Bray. Presenti Fassino, Cota e Sgarbi. Andrea Abbattista17 maggio 2013. Tweet ... (TorinoToday)

La notizia riportata su altri giornali

Ed è anche ... emanuela minucci. (La Stampa)

Le Marche creative al Salone del Libro di Torino L'edizione 2013 del Salone del Libro di Torino è un appuntamento editoriale straordinario ma anche un importante evento per veicolare e promuovere l'immagine delle Marche, regione dai mille turismi. (La Prima Web)

- (Adnkronos) - Rilanciare la cultura in Italia, perche' '' la cultura e' non solo elemento fondamentale di cambiamento e volano della ripresa economica ma soprattutto elemento fondante per ricostruire il nostro Paese ''. (Tiscali)

Durante l’incontro culturale, organizzato dall’Istituto di Studi Religiosi “S. Il seme amaro della speranza”. (La Prima Pagina)

Uomini con bue, 1966 ca. Domenica 26 maggio la Fondazione della Raccolta Manzù celebra il Quarantaquattresimo Anniversario:   ore 10.30 L’Opera del Mese. (IlCorrieredellaCitta.com)

Gli studenti della classe II B rappresenteranno il centro Italia nella gara conclusiva del concorso nazionale di ludolinguistica in programma al ... (Roma Daily News)