Romeo indù e Giulietta musulmana, violenti scontri in India: tre morti

Corriere della Sera ESTERI

Trovato il corpo di un ragazzo indù, che aveva una relazione contrastata con una musulmana. La comunità reagisce incendiando le capanne dei presunti assassini (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Arriva un giorno in cui davvero non ne puoi ... PUBBLICATO IL 18 GENNAIO 2015 DA Claudia La Via ? Una vignetta di Charlie Hebdo. (Lettera43)

L'Europa prova a fornire una risposta comune alla minaccia terroristica. Al Consiglio dei ministri degli Esteri tenutosi ieri a Bruxelles si è discusso della banca dati sui passeggeri dei voli aerei e della cooperazione con i Paesi del mondo arabo. (Radio Vaticana)

Ho provato orrore e ho provato paura ma non sono Charlie. (fdm) Visto che TUTTI devono dichiararsi, sembra un obbligo generalizzato – sono/non sono Charlie – lo farò (con riluttanza) anch'io. (ticinolive)

Spesso in questi ultimi giorni abbiamo letto o ascoltato questi aggettivi, a volte usati in modo improprio, a volte addirittura alternati come fossero sinonimi. Francesca Paci, giornalista de La Stampa esperta di Islam, ... (articolo21)

Perché la verità è complessa e non è mai tutta da una parte. “Je suis Charlie”. (La Tecnica della Scuola)

L'attentato al settimanale satirico Charlie Hebdo e le ... L'attentato a Charlie Hebdo ha avuto forti ripercussioni in Turchia, paese dove le questioni legate a identità religiosa, laicità, censura e libertà di stampa sono da tempo sotto i riflettori. (Osservatorio Balcani e Caucaso)