I sindaci in marcia per Liliana Segre: "Lasciamo l'odio agli anonimi da tastiera"

Varesenews INTERNO

«Vi ringrazio per essere qui – ha detto la Senatrice dal palco milanese accompagnata dal sindaco Beppe Sala -.

Io ho conosciuto l’odio, ho conosciuto cosa vuol dire diventare un rifiuto per quella società alla quale credevo di appartenere.

«Lasciamo l’odio agli anonimi della tastiera e guardiamoci da amici – ha proseguito Liliana Segre di fronte ai primi cittadini -.

Galleria fotografica I sindaci alla marcia per Liliana Segre 4 di 12. Una marcia contro l’odio e il razzismo con adesioni da tutta italia e anche dal Varesotto. (Varesenews)

La notizia riportata su altre testate

Insieme a tantissimi cittadini e cittadine, accorsi dalla città, dall’area metropolitana, dalla regione, per schierarsi al fianco della senatrice a vita Liliana Segre. Poi le parole di Liliana Segre. (Radio Popolare)

Enjoy the videos and music you love, upload original content, and share it all with friends, family, and the world on YouTube. (Fanpage.it)

La senatrice Segre è stata promotrice, con la mozione n. 136, dell'istituzione della Commissione parlamentare straordinaria di indirizzo e controllo sui fenomeni di intolleranza, razzismo, antisemitismo e istigazione all'odio, approvata in Senato con 151 voti favorevoli, nessuno contrario e 98 astenuti, lo scorso 30 ottobre. (RuvoLive)

Applausi si sono levati in piazza Duomo da parte dei cittadini al passaggio dei sindaci in marcia contro l'odio | AGTW - CorriereTv. Applausi si sono levati in piazza Duomo da parte dei cittadini al passaggio dei sindaci in marcia contro l'odio. (Corriere della Sera)

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano. (Il Fatto Quotidiano)

Un corteo senza simboli di partito, ma solo tante fasce tricolori: in centro a Milano è andato in scena 'L'odio non ha futuro', la manifestazione di solidarietà indetta dopo le nuove minacce contro la senatrice a vita Liliana Segre (Sputnik Italia)