Nazionale Conte, tutto chiarito: «Piaccia o no resto ct dell'Italia»

Corriere dello Sport.it SPORT

Lo ha confermato lo stesso allenatore in una dichiarazione congiunta con il presidente federale Tavecchio dopo poco meno di due ore di colloquio in Federcalcio. «Ora basta tormentoni, arriverò alla fine del mio contratto. Che piaccia o meno a qualcuno». (Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Calendario d'aula serratissimo: si lavorerà tutti i giorni dalle 9 alle..... (La Repubblica)

Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (ASRomaChannel.eu)

Il veleno è nella coda, segno che qualche sasso nella scarpa gli è rimasto. Sospesa tra la promessa e la minaccia, la frase di Antonio Conte mette la parola fine a «un tormentone — lo definisce ... (Insideroma)

Catapano 10 febbraio 2015 | 09.12 |. Dopo un lungo colloquio con Tavecchio e Lotito, il ct della nazionale Antonio Conte decide di restare alla guida degli azzurri fino alla fine del suo contratto. (ForzaRoma.info)

Alla riunione non ha partecipato il team manager azzurro Gabriele Oriali, mentre Tavecchio ... sport_focus_image02eaa8548a9f45113e2efed80b7142b7.jpg. (Rai Sport)

Marcello Di Dio - Mar, 10/02/2015 - 08:42. commenta. (il Giornale)