Casa: Confartigianato, Italia al top in Ue per caro mutui

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Roma, 16 ago. – (Adnkronos) – In Italia comprare casa con un mutuo costa più che nel resto d'Europa: a maggio 2014 il tasso medio d'interesse sui prestiti per acquisto di abitazioni si attesta al 3,07%, vale a dire 36 punti base in più rispetto al 2,71% rilevato ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Grazie alla revisione di alcuni articoli del TUB, il testo unico bancario e ad una circolare di recente emanata dall'Agenzia delle Entrate, sarà più semplice cancellare online l'iscrizione di un ipoteca. (aciclico magazine)

Le più ... (Il Messaggero)

In Italia comprare casa con il mutuo costa più che nel resto d'Europa: a maggio 2014 il tasso medio d'interesse sui prestiti per acquisto di abitazioni si attesta al 3,07%, 36 punti base in più rispetto al 2,71% dell'Eurozona. (Il Messaggero)

Non è che non ce ne fossimo accorti, ma in Italia è diventato quasi impossibile comprare casa visto che un mutuo costa più che nel resto d'Europa. (Italia 24 News)

C’è poi un’ulteriore sperequazione fra le Regioni, e nello specifico risultano più penalizzate le famiglie sarde: nell’iso... (La Stampa)

Confartigianato, rimanda un quadro molto negativo del mercato immobiliare in Italia secondo cui a maggio 2014 il tasso medio d'interesse sui prestiti per acquisto di abitazioni si attesta al 3,07%, 36 punti base in più rispetto al 2,71% dell'Eurozona. (businessandtech.com)