Fishing: North Atlantic è disponibile per PlayStation 4

Fishing: North Atlantic è disponibile per PlayStation 4
PlayStationBit SCIENZA E TECNOLOGIA

“Non potremmo essere più felici delle versioni console di Fishing: North Atlantic”, ha detto Yasemin Hamurcu, COO di Misc Games.

Oggi è stata una lunga attesa, e sono certo che i nostri fan ameranno il lavoro che abbiamo fatto per rendere Fishing: North Atlantic una gioia da giocare sulla loro piattaforma preferita.

Ecco perché l’arpionaggio, la pesca a strascico, il deeplining e molte altre tecniche di pesca fanno parte del gioco

Ecco perché l’arpionaggio, la pesca a strascico, il deeplining e molte altre tecniche di pesca fanno parte del gioco. (PlayStationBit)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’aggiornamento introduce anche la nuova, delirante, modalità Farm, che rispecchia lo spirito anti boomer del gioco Curve Digital e DoubleMoose sono felici di annunciare che il primo DLC di Just Die Already è finalmente disponibile. (PlayStationBit)

Perp Games è lieta di annunciare l’arrivo dell’edizione retail di Chernobylite. “Siamo incredibilmente entusiasti di annunciare la nostra partnership con Perp Games, portando l’edizione fisica di Chernobylite per PlayStation 4 insieme al lancio digitale entro la fine dell’estate” ha detto il CEO di All In! (PlayStationBit)

Continuano le promozioni su PlayStation Store, a partire dall'iniziativa Il Pianeta degli sconti, con ribassi fino al 75 %. (Gamereactor Italia)

Borderlands 3, ecco il cross-play update!

Lanciatevi in questo gioco di combattimenti aerei ambientato nella Prima Guerra Mondiale, sfidando i cieli in un emozionante titolo arcade. L’edizione speciale prende il nome di Baron Edition e vanta una custodia speciale, un art book e un poster. (PlayStationBit)

Mommy’s Best Games è lieta di annunciare l’arrivo del suo nuovo run’n’gun su PlayStation 4 e PlayStation 5 a settembre. “E’ come giocare a Contra ma sotto acidi” ha dichiarato scherzosamente il lead artist di Weapon of Choice DX; affermazione che, gli sviluppatori, pensano possa incuriosire i giocatori del mondo e spingerli a provare il titolo (PlayStationBit)

Da oggi è infatti disponibile gratuitamente il cross-play update, oltre all’evento stagionale “Vendetta dei Cartelli“, che permetterà a utenti di console diverse di giocare in cooperativa online. Infine, con il cross-play update, i Cacciatori della Cripta potranno aumentare ulteriormente la loro forza con il level cap che aumenterà di sette livelli fino ad un massimo di 72. (PlayStationBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr