“La buona scuola”, Ministro Giannini a Bari: “Puntiamo a formare gli insegnanti”

Il quotidiano Italiano INTERNO

Il ministro dell'Istruzione, Stefania Giannini, ha fatto tappa a Bari per il progetto "La buona scuola". L'articolo “La buona scuola”, Ministro Giannini a Bari: “Puntiamo a formare gli insegnanti” sembra essere il primo su Il quotidiano italiano. (Il quotidiano Italiano)

Su altri media

Abbiamo parato spesso della bellezza e della musicalità della lingua napoletana: elegante e morbida ma allo stesso tempo incisiva e dura, proprio come la vita, in bilico tra dolcezza e crudeltà. (Vesuviolive.it)

La competizione dà l'opportunità agli studenti e ai professori di tutta Italia di vincere due tablet e una proiezione del film per 200 alunni della scuola del vincitore. (Movieplayer.it)

Roma, 21 ott. (Sardegna Oggi)

In realtà l’uomo è sempre... Sempre meno, si ha la possibilità di godere della quiete, della bellezza che ci circonda. (Vesuviolive.it)

É una città ricca di storia, di cultura, di tradizioni che si tramandano di generazione in generazione per mantenere viva l’essenza del popolo napoletano. La bellezza ed il fascino di Napoli sono davvero indescrivibili, non basterebbe un solo giorno per elencare tutto ciò che la rende unica al mondo. (Vesuviolive.it)

Le attività pomeridiane alla primaria Ippolito Fanna svolte da sette docenti pagate dalle famiglie. (Corriere della Sera)