Dai succhini al Bayer, Buffon ritrova la Juve in Champions

TUTTO mercato WEB SPORT

L’ultima di Gianluigi Buffon in Champions League con la maglia della Juventus, fino a stasera.

Oggi sarà il secondo portiere, una volta in più: perché alla sesta giornata di Champions, se una squadra non ha molto da chiedere, gioca il secondo portiere.

La Juve, senza Buffon, ha vinto ancora in Italia e ha perso ancora in Europa.

Stasera non sarà in campo, magari guarderà la Juve (di nuovo) di Buffon dal divano o magari gli fischieranno le orecchie. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Impossibile (forse) scalare altre posizioni, dal momento che Maldini (settimo e primo italiano in assoluto) si è arrampicato fino a 139 gettoni. Domenico Latagliata scrive: "(...) Gigi Buffon: alla sua prima partita in Champions di quest’anno, 131esima in assoluto, raggiungendo Seedorf al nono posto all time, a una lunghezza da Iniesta. (Tutto Juve)

Il portiere della Juve è anche tornato sulla vittoria contro il Bayer Leverkusen: “Dobbiamo essere tutti soddisfatti per la prestazione offerta. Sono contento personalmente per questo risultato, cancella quella sconfitta patita nel 2001 che sancì l’eliminazione dalla Champions alla mia prima stagione a Torino”. (Tuttosport)

Se vuoi visualizzare pubblicità in linea con i tuoi interessi, sappi che aziende terze potrebbero utilizzare cookie di profilazione. IamNaples. (IamNaples.it)

Sono sei gli italiani presenti nelle prime 20 posizioni di questa speciale graduatoria, compreso il primo classificato. Getty. Il portiere della Juve, scendendo in campo contro il Bayer Leverkusen, è salito al secondo posto tra i giocatori più anziani ad aver mai disputato una partita di Champions League (Sky Sport)

Buffon ha poi aggiunto: "Per la Juve non cambia niente, se la Juve ha la testa e l’umiltà che ha avuto contro il Leverkusen. Il portiere della Juventus, Gianluigi Buffon, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di TuttoSport. (AreaNapoli.it)

Le parole del portiere della Juventus sulle altre italiane in Champions. Il portiere bianconero si è detto dispiaciuto per l’eliminazione dell’Inter di Conte: «In attesa dei sorteggi di lunedì, voglio fare i miei personali complimenti al Napoli e all’Atalanta per il passaggio del turno. (Juventus News 24)