Equitalia: niente ganasce all'auto se si paga a rate il debito. Ecco tutte le informazioni utili

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – Stop al fermo amministrativo dell'auto se il contribuente paga a rate le cartelle di Equitalia. Sulla linea espressa dall'Amministratore delegato, Ernesto Maria Ruffini una volta concessa e pagata la prima rata tutti i debitori potranno ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altre testate

Con la riforma concernente il bollo auto e il fermo amministrativo è stata rivista la tassa di circolazione. (Leggi Oggi)

Come avviene il fermo auto. Il fermo amministrativo è una misura posta da Equitalia sull'automobile del ... (La Legge per Tutti)

di Redazione Blitz. Guarda ... (Blitz quotidiano)

I carichi affidati a Equitalia dal 1 gennaio 2000 al 31 dicembre 2015 (il cosiddetto "magazzino") ammontano a 1.058 miliardi di euro, ma "le posizioni effettivamente lavorabili si riducono a 51 miliardi di euro, il 5% del carico totale lordo iniziale ... (Solo News)

“Il fermo amministrativo di Equitalia come abbiamo più volte dichiarato, è una pratica anti economica per lo Stato che non incassa più il bollo auto, oltre a rischiare che il debitore anziché pagare, acquista una nuova automobile intestandola ad un ... (Paese Italia Press)

Tags. 10 febbraio 2016. (La Nuova Sardegna)