Green Pass obbligatorio? “Ecco perchè sarebbe un nuovo lockdown”: gli italiani senza vaccino sono 17 milioni

Green Pass obbligatorio? “Ecco perchè sarebbe un nuovo lockdown”: gli italiani senza vaccino sono 17 milioni
MeteoWeb SALUTE

Le Regioni con il più alto numero di non vaccinati sono la Provincia Autonoma di Bolzano (40%), la Sicilia (39%), la Provincia Autonoma di Trento, la Valle d’Aosta e la Calabria (36%).

Tra i non vaccinati, inoltre, abbiamo percentuali ancora più alte nelle fasce d’età più importanti per l’economia del Paese.

MeteoWeb. Sono 17 milioni gli italiani con più di 12 anni che fino ad oggi non hanno fatto il vaccino (neanche la prima dose): si tratta del 32% della popolazione. (MeteoWeb)

Su altri giornali

RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo Ancora, il green pass dovrebbe essere esibito in aeroporti e stazioni prima delle partenze, ma non nelle metropolitane e negli autobus. (Borderline24.com)

Vaccino anti-Covid per gli animali: è in arrivo dalla Russia. Cos'è?

“Al momento – ha spiegato la responsabile del Servizio russo di veterinaria - possono essere prodotte fino a 3 milioni di dosi al mese. Si tratta del primo vaccino anti-Covid per animali, che è stato prodotto in Russia, proprio mentre il Paese vive la quarta ondata pandemica, con un record di contagi umani e vittime. (The Italian Times)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr