Il destino di Facebook per Mark Zuckerberg

Facebook è una comunità globale in cui vi è sicurezza virtuale e reale, la condivisione delle informazioni è il più delle volte “genuina” e sempre sarà un posto equilibrato, nel quale tutti osserveranno una partecipazione civica. Il raggiungimento di ... (TecnoAndroid)

Se ne è parlato anche su altri media

L'AI aiuterà sempre più Facebook a individuare contenuti pericolosi, dando però allo stesso tempo la ... (DDay.it - Digital Day)

Facebook esiste per farci essere più vicini e costruire una comunità globale. Le sfide più grandi - come fermare il terrorismo, combattere il cambiamento climatico e prevenire le malattie - hanno bisogno di risposte globali. (InfoCatania)

Se "negli ultimi dieci anni (Facebook) si è focalizzato nel mettere in contatto amici e familiari", da adesso in avanti la sua mission sarà "sviluppare l'infrastruttura sociale per la nostra comunità - per sostenerci, per tenerci al sicuro, per ... (LaprovinciadelSulcis)

Quasi una missione salvifica del suo social network: "il nostro prossimo obiettivo sarà ... (Molisedoc.com)

Parte da Usa e Canada l'ennesima rivoluzione del social network più amato che ora punta a fare concorrenza a LinkedIn: le aziende potranno aprire canali su cui pubblicare offerte di ... (businesspeople.it)

Zuckerberg puntualizza: "In tempi come questi, la cosa più importante che Facebook può fare è sviluppare le infrastrutture sociali per dare alla gente la possibilità di costruire una comunità globale che funzioni per tutti noi". (AlgheroNewsIt)