Sclerosi multipla può essere fermata con una terapia ad urto

Tiscali.it SALUTE

un team di scienziati guidato dal professor Paolo Muraro ha testato con successo una cura, estremamente aggressiva, che si è dimostrata in grado di “resettare” il sistema immunitario di pazienti con gravi forme di sclerosi multipla bloccando di fatto ... (Tiscali.it)

La notizia riportata su altri media

Tuttavia, c'è una novità che ci giunge proprio in queste ultime ore in merito ad una terapia molto aggressiva a base di chemio e cellule ... (Notizia Web 24)

La sclerosi multipla è una malattia degenerativa che purtroppo, colpisce sempre più persone di tutto il mondo. In cosa consiste lo studio? Lo studio è stato pubblicato su Jama Neurology. (LaProvinciaNotizie)

La sclerosi multipla è una malattia autoimmune caratterizzata da malfunzionamento delle difese del corpo che progressivamente attaccano e danneggiano il sistema nervoso del paziente. (PostGenovaOnline)

In cosa consiste lo studio? Tuttavia, c'è una novità che ci giunge proprio in queste ultime ore in merito ad una terapia molto aggressiva a base di chemio e cellule staminali che potrebbero bloccare il decorso della malattia per 5 anni. (CittaCorriere)

Tuttavia non è scevro da rischi per la ... (Scienze Fanpage)

Oggi torniamo a parlare di una malattia importante quale la sclerosi multipla, una malattia degenerativa che purtroppo colpisce sempre più persone in tutto il mondo. (News Italiane)